Halloween Elektro Party – Fagagna

Trrrrrrrrrrrrrremate gente, la festa di Halloween di Fagagna sta tornando! Questa anno il party più spaventoso dell’anno è a ritmo ELEKTRO.

Vi vogliamo vestiti con delle maschere più orripilanti e stregate possibili.

Come da tradizione, lo staff della Pro Loco di Fagagna non vi lascerà morire di sete e vi preparerà cocktail agghiaccianti. Ma non mancheranno novità!
Quest’anno si altereneranno alla terrificante consolle Dj Pietro Berti spalleggiato dal nostro Dj DaniDM, accompagnati dalle mostruose voci di Sandrino Voice e Lorenzo Meraviglia.

Vi aspettiamo come sempre con la nostra terribile energia!
DOVE? Nella spaventevole corte del Municipio di Fagagna
QUANDO? Paurosamente giovedì 31 ottobre!

Minacciosamente FREE ENTRY….
non fatevelo mancare!