Art tal Ort

ART TAL ORT” è un festival di arte per strada: un paese che per un giorno diventa un teatro, una sala concerti, una galleria d’arte. Dal tardo pomeriggio fino a tarda notte tutta la zona storica di Fagagna, le sue splendide strade in sasso, i suoi cortili e le piazzette vengono popolati da spettacoli, attrazioni, concerti, esposizioni, tutti rigorosamente gratuiti.

Lo spettatore avrà  solo il compito di procedere seguendo la mappa e il programma degli spettacoli, reperibili agli info-point del festival, e lasciarsi trasportare dalla bellezza di tutto ciò che incontra sul suo cammino. E dopo uno spettacolo in un cortile, inseguendo un concerto tra i vicoli del paese, sarà  inoltre possibile fare tappa ai gazebo organizzati dalla Pro loco, dove si potrà assaporare gli street food di cjase, cibo di strada preparato con ingredienti a km0, proposti dalla Pro Loco e dai Borghi con la collaborazione dei ristoratori del paese.

La manifestazione si svolge ad agosto, ed è organizzata in collaborazione con il Comune di Fagagna e l’associazione Felici ma Furlans.

Piazza Unità d'Italia 33034 Fagagna UD
+39.0432.801864