Concerto all’Alba 2019

Domenica 23 giugno

Castello di Fagagna • ore 6.00

Fulvio Turissini – Pianoforte.

Un appuntamento speciale al CASTELLO DI FAGAGNA per le ultime magiche ore della NOTTE ROMANTICA 2019 in Friuli. Immersi nei colori del nuovo giorno, coccolati dalla buona musica.

Concerto all’alba – Fulvio Turissini, pianoforte
A seguire COLAZIONE CON VISTA SUL CASTELLO a cura dei ristoratori del Comune di Fagagna (si consiglia di munirsi di cuscini o plaid).

In caso di maltempo il concerto sarà trasferito nella chiesetta di S. Michele.
Al termine del concerto visita all’Oasi dei Quadris previa prenotazione all’Ufficio Turistico.

Anche quest’anno al Borgo di Fagagna l’incarico di aprire e di chiudere la Notte Romantica 2019.

#borgoromantico2019 #notteromantica2019 #fagagnaturismo

23 Giugno 2019