Concerto all'alba 2018 - Fagagna

Concerto all’Alba 2018

Domenica 24 giugno

Castello di Fagagna • ore 6.00

PAOLO FORTE – Fisarmonica.

Un appuntamento speciale al CASTELLO DI FAGAGNA per le ultime magiche ore della NOTTE ROMANTICA 2018 organizzata nei Borghi più Belli del Friuli Venezia Giulia.

Immersi nei colori del nuovo giorno, coccolati dalla buona musica del giovane Paolo Forte e della sua inseparabile fisarmonica. Per conoscerlo meglio, visitate il suo sito web.

A seguire COLAZIONE CON VISTA SUL CASTELLO a cura dei ristoratori del Comune di Fagagna (si consiglia di munirsi di cuscini o plaid).

Anche quest’anno al Borgo di Fagagna l’incarico di aprire e di chiudere la Notte Romantica 2018.

#borgoromantico2018 #notteromantica2018 #fagagnaturismo #fagagna
I Borghi più Belli d’Italia FVG | Turismo FVG