Carnival Party 2023

Dopo diversi anni ritorna a FAGAGNA ❀✿☜☜ CARNIVAL PARTY ☞☞❀✿ DALLE ORE 22.00
INGRESSO GRATUITO PRESSO IL CAPANNONE RISCALDATO DELLA PRO LOCO ALL’INTERNO DELLA CORTE MUNICIPALE

♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪
Musica, festeggiamenti… E molte altre sorprese per rendere la vostra serata elettrizzante e indimenticabile.
Perciò LIBERATE LA FANTASIA E LA CREATIVITÀ: preparatevi, camuffatevi, truccatevi al meglio…. Ma non tardate!!
Alle ore 22:00 vi vogliamo tutti pronti a scatenarvi sulle selezioni musicali di:
➠➠ DJ LEO ROSE
➠➠ DJ PHILIP LOW
➠➠ DJ DANY DM
accompagnati dall’animazione by
➠➠ vocalist LORENZO MERAVIGLIA e tutto lo staff del PARTY TIME
… E non vi preoccupate: non mancherà Samantha Olivo con le RIPRESE FOTOGRAFICHE per immortalare i momenti migliori di questa lunga serata che ci attende!
E, rullo di tamburi… saranno loro, lo staff della Pro Loco di Fagagna, il migliore che ci sia, a PREMIARE:
· LA MIGLIOR MASCHERA
· IL MIGLIOR GRUPPO
Più siete, più mascherati sarete e più renderete questa sfida interessante!!
Quindi… NON MANCATE!!
VI ASPETTIAMO TUTTI, MASCHERATI, CARICHI E NUMEROSISSIMI!

Special thanks to:
Pro Loco Fagagna