« All Eventi

• Questo evento è passato.
ART TAL ORT 2017 - Fagagna

ART TAL ORT 2017

Art tal Ort è un festival di arte per strada.

Un paese che diventa un teatro, una sala concerti, una galleria d’arte.

Dal pomeriggio a tarda notte tutta la zona storica di Fagagna (uno dei Borghi più belli d’Italia), le sue splendide strade in sasso, le colline, i cortili e le piazzette verranno popolati da spettacoli, concerti, esposizioni. Lo spettatore avrà il compito di perdersi tra gli eventi: dopo uno spettacolo in un cortile, inseguendo un concerto tra i vicoli del paese, si potrà fermare per un bicchiere di vino o una birra artigianale, o per gustare lo street food di cjase presso i chioschi organizzati dalla Pro Loco e dai ristoratori del paese, per poi ripartire, e perdersi nuovamente.

Sabato 16/09 dalle 15.00
Domenica 17/09 dalle 15.00
Fagagna — Udine

CHIOSCHI GASTRONOMICI APERTI PER L’OCCASIONE

In caso di pioggia gli eventi si terranno al coperto.

INGRESSO AL FESTIVAL: 3€ UN GIORNO – 5€ DUE GIORNI

www.arttalort.it | Pagina Facebook